jueves, 20 de febrero de 2014

Ordine Francescana Secolare Churintzio in Messico

cantando Santissimo Sacramento
Certamente non c'è nulla di più importante per un sacramento cattolico Santísimo che se noi, come cattolici abbiamo apprezzato grande sacrificio che il nostro Signore hase ` prigione per noi in quanto abbiamo sarebbe totalmente diversa amore nella nostra vita è assolutamente perché queste canzoni sono expondran

                                                mi mi jesus Sacramento


mio Gesù Sacramento
 Vi amo e vi benedico
 quel santuario nascosto
 volevi stare con me

le anime vengono a tabernacolo
Vengo in spero
Non mi lasciare sola
Sono vostro prigioniero



mio Gesù Sacramento
 Vi amo e vi benedico
 che santuario nascosto
 volevi stare con me


bussare arriva come
la paura non sto guardando
se vivo da solo in attesa
a voi llameis

mio Gesù Sacramento
 Vi amo e vi benedico
 quel santuario nascosto
 volevi stare con me


, vieni da me
chiamare il mio impavido
Io sono un Dio d'amore
e che non cercano più di amore

mio Gesù Sacramento
 Vi amo e vi benedico
 che santuario nascosto
 volevi stare con me

venire in corrente
 La pace mondiale si spera
 non cercate voi dove
 tabernacolo è la fonte

se volete essere anime pure
 Cercate la vostra felicità nella mia
 se si supiras i dulsuras
 che farà risparmiare amore mio qui

mio Gesù Sacramento
 Vi amo e vi benedico
 quel santuario nascosto
 volevi stare con me

Non mejies atendeme
Amo feriti
Le anime sono socorredmed
Chiedo l'elemosina deamor

mio Gesù Sacramento
 Vi amo e vi benedico
 quel santuario nascosto
 volevi stare con me


il cuore più pura e santa

 Più puro della Libreria Gesù Buon Pastorcorazon e sacro
il mio dolce Cuore di Gesù
sei sempre la mia gioia e la mia gioia
sempre tu sei la mia pace e la mia luce

Hai essere il mio fedele compagno
nella valle del dolore e lllanto
essere mio amico ed il mio sincero fratello
il più puro ideale del tuo amore

il cuore più pura e santa
dolce Cuore di Gesù mio
sei sempre la mia gioia e la mia gioia
sempre tu sei la mia pace e la mia luce

dal santo tabernacolo do more
Mi benedica ovunque io vada
e così tu dici me che adoro
problemi eccomi qui con voi

il cuore più pura e santa
il mio dolce Cuore di Gesù
sei sempre la mia gioia e la mia gioia
sempre tu sei la mia pace e la mia luce

voi cercare e chiamare signore
e cosa non peccare iero
non mi lasciare piango ati signore
non puoi dimenticare di nuovo

il cuore più pura e santa
il mio dolce Cuore di Gesù
sei sempre la mia gioia e la mia gioia
sempre tu sei la mia pace e la mia luce

mille e mille cuori cuori
Vorrei che il mio buon ofreserte o salvatore
e se avessi mille cuori
il fuoco consuma il vostro amore

il cuore più pura e santa
mia dolce Cuore di Gesù
sei sempre la mia gioia e la mia gioia
sempre tu sei la mia pace e la mia luce

Mi inchino ai tuoi piedi rinunciato
dolore quisira e morire
a pensare che posso grassetto
amare il reato finezza

il cuore più pura e santa
il mio dolce Cuore di Gesù
sei sempre la mia gioia e la mia gioia
sempre sei la mia pace e la mia luce

e dimenticare subito dopo
ofrese lì quando il mondo mi dimentichi
e così triste di lasciare questa terra
Andrò a tuo seno a riposo

il cuore più pura e santa
il mio dolce Cuore di Gesù
sei sempre la mia gioia e la mia gioia
sempre tu sei la mia pace e la mia luce




SIGNORE ONNIPOTENTE

Signore Altissimo sapeva che insieme
ad un momento in cui l'Altare sia agnello e pastore
Desidero ricevere amore e fervore
che voleva morire per la mia

bambini vengano a trattare di adan amore
oggi ci dà il signore di questo pane divino
sapore dolce di tanta grazia e di virtù
                        dare gioia e dà la salute


Signore Altissimo sapeva che insieme
ad un momento in cui l'Altare sia agnello e pastore
Desidero ricevere amore e fervore
che voleva morire per la mia

contea di vedere la sua gloria e la maestà
 humilda profundad l'amore con la sua potenza
senza di loro Merser provare Bliss
             il re del cielo ha fatto delicatezza

Signore Altissimo sapeva che insieme
ad un momento in cui l'Altare sia agnello e pastore
Desidero ricevere amore e fervore
che voleva morire per la mia


mostraeis muoiono il tuo amore
Mr. tenere veloce quando si cominciavano
Chi può refrir come finezza pure
                         in cielo e sulla terra vi è la stessa ?


Signore Altissimo sapeva che insieme
ad un momento in cui l'Altare sia agnello e pastore
Desidero ricevere amore e fervore
che voleva morire per la mia






"Io sono il pane della vita .
Chi viene a me non avrà più fame e chi crede in me non avrà mai più sete " ( Gv 6 , 35 )

http://www.semanasantapalencia.com/ReflexionesAnteCristoCrucificado.pdf


benedetta benedetta
è Dio
contea di cantare
ed lode a Dio


Penso che il mio Gesù
Questi sull'altare
nascosto nel ostia
 Vengo al culto

benedetta benedetta
è Dio
contea di cantare
e lodare Dio


Spero che il mio Gesù
La tua grande bontà
ad accogliere
con la fede e carità

benedetta benedetta
è Dio
contea di cantare
e lodare Dio

benedetta benedetta
è Dio
contea di cantare
e lodare Dio

benedetta benedetta
è Dio
contea di cantare
e di lode a Dio

Ti amo con il mio Gesù
tutto cuore
Detesto i miei peccati
e I ` mi scuso

benedetta benedetta
è Dio
contea di cantare
e lodare Dio

benedetta benedetta
è Dio
contea di cantare
e lodare Dio


per amore dell'uomo
 morto sulla croce
 e deciendes calice
 per la nostra salute


benedetta benedetta
è Dio
gli angeli cantano
e lodare Dio


Vorrei che il mio Gesù
con cuore puro
ottenere il vostro meza
di comunione

benedetta benedetta
è Dio
contea di cantare
e lodare Dio

un gel e santi
chiedere con devozione
Io ricevo
con fede e devozione

benedetta benedetta
è Dio
contea di cantare
e lodare Dio

anime beate
che seguono Gesù
Supporto volentieri
il peso della croce

benedetta benedetta
è Dio
contea di cantare
e lodare Dio





_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


cantare l'amor dell'amore


cantare l' amore dell'amore
cantare al Signore
Dio è qui adoratori sono
adorare Cristo Redentore

jesus christ cielo la gloria e la terra
Benedici il Signore
onore e gloria a Te Re della gloria
ati amore per sempre dio dell'amore

unire le nostre canzoni alos voce
del coro celeste
AUI dio è il dio degli altari
lode angelica di gioia


jesus christ cielo la gloria e la terra
Benedici il Signore
onore e gloria a Te Re della gloria
ati amore per sempre dio dell'amore

tutto ciò che cercate in soli le vostre pene
e il sollievo dal dolore
Dio è qui e versò mani
i tesori della divina dolcezza


jesus christ cielo la gloria e la terra
Benedici il Signore
onore e gloria a Te Re della gloria
ati amore per sempre dio dell'amore

ho la carità royal rare e finezza
dolce memorial ho
Dio è qui con tutta la sua ricchezza
con il suo corpo il suo sangue divino


jesus christ cielo la gloria e la terra
Benedici il Signore
onore e gloria a Te Re della gloria
ati amore per sempre dio dell'amore


Scorch nostro essere viva la fiamma
l'amore più fervente
questo qui è perché Dio ci ama
padre e redentore come amico



jesus christ cielo la gloria e la terra
Benedici il Signore
honor glory ti glori king
ati amore per sempre dio dell'amore

cantano l'amore degli amori
cantano incessantemente
dio fedeli arrivano questa aq ui
Adorate Cristo all'altare


Ordine Francescana Secolare Churintzio in Messico



  click per tornare all'indice clicca sulla cima dove dicediceindice

No hay comentarios:

Datos personales